mercoledì 11 novembre 2015

Altura tutto per la montagna - Bassano Expo - Binocoli Panoramici Vellardi.

ALTURA TUTTO PER LA MONTAGNA

Binocoli Panoramici Vellardi - Altura





NOVITA' : Binocoli Vellardi e Altura, tutto per la montagna





E’ una delle novità più attese di questo 2015 a Bassano Expo: Altura, la fiera dedicata al vasto mondo della montagna, sarà protagonista nei padiglioni di via Valsugana sabato 21 e domenica 22 novembre.










Imperdibile appuntamento per gli appassionati delle vette ma anche per chi vuole avvicinarsi per la prima volta alla montagna, Altura offre ai visitatori l’opportunità di spaziare dall’abbigliamento alle attrezzature tecniche e professionali, divenendo imperdibile vetrina di tutte le eccellenze del comparto.

Binocoli Panoramici Vellardi - Altura

Dedicata a chi la montagna la frequenta tanto d’inverno quanto d’estate, l’esposizione vedrà la presenza in fiera di numerose associazioni: dalla sezione bassanese del Club Alpino Italiano agli speleologi del Geo Cai, dalle realtà dedite al Nordic Walking fino al Soccorso Alpino.


Una kermesse, insomma, dedicata a chi ama sfidare sé stesso e la natura, ma anche a chi vuole semplicemente trascorrere qualche ora tra relax, natura e sport.

Dibattiti e conferenze arricchiranno la due giorni di eventi che offrirà anche la possibilità di provare direttamente le emozioni di una giornata in vetta grazie alla presenza di una pista artificiale per lo sci da fondo e di una parete di roccia da scalare.
E come sempre, Bassano Expo riserverà grande attenzione ai più piccoli con prove di orienteering e con “Anaconda”, la grotta artificiale allestita dagli speleologi del Geo Cai che regalerà ai più piccoli la possibilità di provare l’ebbrezza di un viaggio all’interno della terra.